Seguici su

Cronaca

La polizia recupera due MiMoto rubate a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, è stato rubato nel centro di Torino uno scooter elettrico di proprietà della società di noleggio “MIMOTO SMART MOBILITY s.r.l.”.

A seguito di attivazione della centrale operativa della Questura il mezzo elettrico è stato  individuato immediatamente tramite localizzatore satellitare GPS e recuperato dagli operatori della Squadra Mobile mentre veniva guidato dall’autore del furto.

Pochi giorni prima, l’Ufficio Prevenzione Generale aveva recuperato un altro scooter elettrico provento di furto, appartenente alla stessa società.

Sono stati avviati dei contatti operativi con la società di noleggio per anticipare il momento della segnalazione delle anomalie di accensione fin dai primissimi momenti dell’accensione abusiva dello scooter elettrico che è stato progettato per mettersi in moto solo a seguito di noleggio avviato via app dai clienti.

Grazie alla collaborazione con la centrale di controllo della società MIMOTO, tali scooter vengono prontamente individuati attraverso il sistema di GPS installato sugli stessi così da far convergere correttamente le pattuglie della Polizia di Stato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *