Cronaca
Scontro frontale tra due auto in via Reiss Romoli, un morto e un ferito

Un morto e un ferito. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, domenica 7 ottobre intorno alle 18 a Torino, in via Reiss Romoli. Due auto, una Audi A7 e una Alfa Romeo Giulietta si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 274.
Secondo il racconto di alcuni testimoni sembrerebbe che il conducente dell’Audi, che procedeva a forte velocità in direzione strada Aeroporto, avrebbe azzardato un sorpasso alla vettura che lo precedeva, un’Audi A4 e, per cause in corso di valutazione, è finito sulla banchina centrale, poi ha tamponato la Giulietta.
Per l’uomo alla guida dell’Alfa, Antonio Matarrese di Torino, 54enne, non c’è stato nulla da fare mentre il conducente dell’Audi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco in codice giallo.
Gli altri occupanti dell’Alfa, invece, una donna e due bambini di 7 e 12 anni, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.
Sul posto la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.
+++ Seguiranno aggiornamenti +++
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
