Seguici su

Cittadini

Harry Potter arriva a Giaveno, il 3 e l’8 settembre le audizioni per i figuranti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle volte si dice che la realtà supera la fantasia. Mai frase fatta è stata più azzeccata come in questo caso. Ci siamo quasi. Manca poco. Il 20 e 21 ottobre la Fondazione Pacchiotti di Giaveno ospiterà la prima edizione della festa di Harry Potter, il maghetto più amato al mondo.

Ma c’è di più. E di meglio. Lunedì 3 settembre e sabato 8, alle 15, nella palestra della Fondazione, in via Pacchiotti 51, a Giaveno, ci saranno le audizioni per diventare figuranti.

Per partecipare basta poco.

Spiegano gli organizzatori:

Vuoi essere protagonista all’evento più magico dell’anno?
Presentati Lunedì 3 settembre oppure Sabato 8 settembre alle Audizioni per i Figuranti, alla Fondazione Pacchiotti, a Giaveno in via Pacchiotti 51.
Cosa serve?
-Allegria 
-Entusiasmo 
-Voglia di vivere un’esperienza unica da protagonista

Devo vestirmi a tema?
-se hai già il costume puoi indossarlo e truccarti, altrimenti non importa

Devo presentarmi per un ruolo preciso?
-Se desideri interpretare un ruolo specifico puoi dirlo altrimenti ti aiuteremo noi a scegliere quale personaggio interpretare

Devo recitare?
– se lo desideri puoi preparare un pezzo recitato (qualche minuto non di più), oppure improvvisare

Come posso prepararmi?
-Se hai idea del personaggio da interpretare puoi studiarne espressioni e movimenti, puoi imparare qualche frase dai film, altrimenti vedremo insieme cosa fare ?

Cosa fa un figurante?
può partecipare a un duello di incantesimi, o aiutare in un’attività magica, può passeggiare tra la gente o dare informazioni a chi le chiede, può fare davvero tante cose molto diverse ma allo stesso tempo molto importanti per la riuscita dell’evento

Abbiamo bisogno di te! Sei dei nostri ??

L’evento è realizzato interamente da volontari e non è prevista retribuzione.

“Ci aspettiamo visitatori da tutta Italia – dice Monica Tonda, organizzatrice -: dai “nerd” ai semplici curiosi. Del resto la saga racchiude storie di amicizia, amore, fantascienza, fantasia e horror. Piace un po’ a tutti anche per questo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *