Seguici su

Alessandria

Forza Nuova di Alessandria invita a boicottare i negozi Benetton

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella notte di venerdì 17 agosto militanti di Forza Nuova hanno affisso davanti ad un negozio Benetton ad Alessandria, uno striscione con la scritta: Benetton United Color Rosso Sangue. Si tratta di un’azione dimostrativa che invita a boicottare il marchio Benetton come risposta ai drammatici fatti di Genova.

I militanti di Forza Nuova hanno spiegato il loro gesto in un post su Facebook

Lo striscione, e’ volto a mostrare lo sdegno e lo sprezzo del movimento , riguardo ai tragici fatti accaduti a Genova, dopo il crollo del ponte Morandi .

Forza Nuova chiede a gran voce, che i responsabili di incuria e negligenza ( fattori determinanti nella tragedia) individuati nella famiglia Benetton , quali gestori e quindi incaricati, da un passato governo , di detenere la concessione della rete autostradale, SI ASSUMANO le loro evidenti responsabilità , senza giustificazione alcuna ne’ attingendo alla solita pratica dello scaricabarili , diffusa ampiamente di fronte a simili tragedie .Questa una tragedia si POTEVA e ancor più si DOVEVA evitare . Rosso sangue e’ il grido di dolore per ogni singola vittima incolpevole , pertanto chiediamo a Benetton di assumersi le proprie responsabilità , pagando le conseguenze di questo grave atto di irresponsabilità .

Forza Nuova chiede altresì che tutte le concessioni vengano immediatamente revocate e tornino ad essere di esclusiva proprietà dello stato italiano .

Al popolo, ai cittadini tutti e ai nostri connazionali CHIEDIAMO , di rendere giustizia alle vittime e al contempo fare un atto di protesta verso il marchio Benetton , non acquistando piu alcun prodotto . Chi ha le mani sporche di sangue, non intascherà i nostri soldi , ma sia solerte nel risarcire in maniera esponenziale le famiglie distrutte da una negligenza mortale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *