Cronaca
Ruba in un supermercato merce per 160 euro
Praticamente ha fatto la spesa completa senza pagare. Oltre 160 euro è il valore della merce che un cittadino italiano di 47 anni ha tentato di rubare in un supermarket di via Verolengo a Torino. L’uomo ha danneggiato le confezioni di 18 articoli, avendo asportato da ciascuno di essi gli adesivi antitaccheggio prima di poter abbandonare il locale senza pagare. Tutto è avvenuto sotto gli occhi degli addetti alla vigilanza, che avevano già visto il soggetto diverse volte. Proprio perché era una persona “conosciuta” è stato monitorato attentamente.
Non è passata inosservata la sua azione delittuosa ed è stato fermato dagli addetti appena oltrepassate le barriere antitaccheggio. All’interno della sua tracolla celava 4 rasoi da barba, 8 confezioni di batterie e 6 confezioni di colla. Non ha badato a “spese”, erano tutti prodotti delle migliori marche. Il soggetto, con a carico diversi precedenti contro il patrimonio è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di tentato furto aggravato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese