Cronaca
Cucciolo di San Bernardo ucciso a fucilate nel cortile di casa
Una brutta storia arriva dal canavese. Un cucciolo di San Bernardo di 8 mesi è stato ucciso a fucilate mentre si trovava nel cortile di casa a Caravino. A dare l’annuncio di quanto successo è stato Salvatore Precipuo, presidente del san Berny Village, con un post su Facebook.
Lei era Gaia, era perché da ieri sera non c’è più! Trovata morta nel cortile di casa, senza sintomi apparenti! La sua padrona in lacrime ha bussato alla mia porta per chiedere aiuto, è così senza esitare stamattina l’ho portata all’Istituto Zooprofilattico di Torino per procedere con l’autopsia! Poco fa ci hanno chiamato : Gaia é morta a seguito di un pallino da carabina che le ha forato il polmone! Si, gli hanno sparato!!!! Hanno sparato ad una cucciola che domani avrebbe fatto 8 mesi! Succede in provincia di Torino, in un paesello del Canavese, perché l’uomo cattivo è ovunque! Insieme al l’Istituto Zooprofilattico stiamo procedendo con le denunce alle autorità competenti, il sottoscritto e il Circolo San Berny Village si costituiranno parte civile appena il bastardo avrà un nome, perché ti troveremo, oh si che ti troveremo!
Aggiornamento: è stata istituita una ricompensa di 5000 euro per chiunque sia in grado di dare informazioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese