Cronaca
Abbandona tre gatti in una scatola davanti al gattile di Chieri, poi insulta i volontari perchè non li ritirano

Una storia davvero incredibile arriva da Chieri, raccontata in un arrabbiatissimo post su Facebook dai volontari del gattile. Una donna ha abbandonato tre gattini chiusi in una scatola tra i bidoni dell’immondizia davanti alla struttura.
Poi, accorgendosi che nessuno ritirava la scatola, ha telefonato al gattile chiedendo spiegazioni e insultando i volontari perchè la struttura era chiusa. Candidamente ha ammesso di aver lasciato la scatola, chiudendola attentamente perchè i tre cuccioli (hanno due mesi) non scappassero, aggiungendo di non aver sterilizzato la sua gatta perchè costa troppo.
Sempre l telefono ha continuato con gli insulti, invitando i volontari “a fare il loro lavoro” e recuperare i gatti. La reazione su Facebook dei volontari è stata dura e indignata. I tre gatti (che vedete nella foto, due rossi e uno grigio) sono stati comunque recuperati dopo la segnalazione. Erano in condizioni quasi al limite per il grande caldo. Sono stati rifocillati e rimessi in sesto. Ora stanno bene e cercano affido.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
