Cronaca
Torino, brucia il semaforo e scappa a 120Km/h, contestate violazioni per un totale di 21 punti
Alla guida di una Citroen C4 ha “bruciato” il semaforo di corso Potenza, a Torino, all’intersezione con corso Regina Margherita, e poi è scappato a 120 chilometri all’ora. E’ successo la notte appena trascorsa, tra martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto.
Il responsabile è stato fermato in corso Trapani dagli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino durante i controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Lucento, Barriera di Milano e Aurora: al conducente sono stati contestate tutta una serie di violazioni per un totale di 21 punti patente.
Nella notte, in totale, gli agenti hanno controllato 301 i veicoli e accertato 70 violazioni: guida senza cinture di sicurezza, semafori rossi, uso del telefonino, velocità pericolosa) e effettuato 2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta.
In corso Vigevano, poi, angolo via Cigna, è stato fermato un veicolo (Alfa Romeo Mito) che procedeva a luci spente: sia la conducente che il passeggero non indossavano le cinture.
Durante l’accertamento è emerso che la conducente, essendo neopatentata, guidava un veicolo con potenza superiore a quella consentita e, pertanto, le veniva ritirata la patente di guida e sanzionata per le altre violazioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese