Cronaca
Arrestato per spaccio di cocaina ventenne a Torino
Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per spaccio e resistenza un ragazzo di 20 anni, originario del Mali, con precedenti di polizia a carico. Intorno alle 23, gli agenti hanno assistito a uno scambio, avvenuto in via Ormea angolo via Canova, tra un uomo e il conducente di un’auto. Quest’ultimo dopo aver consegnato delle banconote riceveva in cambio dal suo interlocutore un ovulo estratto dalla bocca.
Nonostante il tentativo di fuga, il cittadino maliano è stato fermato e arrestato dagli agenti in via Canova angolo via Foà . Il reo, per garantirsi la fuga ha anche spintonato uno degli agenti facendolo cadere per terra. Con sé lo straniero aveva sei ovuli contenenti cocaina. L’acquirente, invece, è stato individuato da un’altra volante in corso Dante. A quest’ultimo è stato contestato l’illecito amministrativo, per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, e ritirata la patente.
A seguito di accertamenti, è emerso che il cittadino maliano aveva a carico un divieto di dimora nel Comune di Torino ed era inottemperante a un Ordine del Questore, del gennaio 2017, di abbandonare il Territorio Nazionale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese