Cronaca
Violenta grandinata e strade allagate a Torino

Una violenta grandinata si è abbattuta su Torino a partire dalle 23.30, partendo dalla zona nord e spostandosi verso sud. Chicchi di grandine grossi come albicocche e strade che si sono immediatamente trasformate in fiumi.
Problemi in centro, dove il parcheggio di piazzale Valdo Fusi si è allagato, ma la situazione più difficile è stata a Mirafiori, con decine di chiamate ai vigili del fuoco. Una coppia è rimasta bloccata con l’auto nel sottopassaggio di Strada del Portone (che si allaga ogni volta che piove) ed è riuscita a fuggire prima che l’auto rimanesse sommersa. Stavano tornando dal concerto degli Incognito al Gruvillage, concerto che è stato interrotto proprio a causa del nubifragio.
Allagato anche il sottopassaggio di corso Regina Margherita e quello di corso Unità d’Italia. Alcuni alberi sono stati abbattuti dalla violenza del vento. Colpite da grandinate particolarmente violente anche Beinasco, Moncalieri e La Loggia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
