Seguici su

Cittadini

Al via la collaborazione tra “Tribù del Badnightcafè” e Città di Torino per il progetto “La Cabina Dell’Arte Diffusa”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Associazione Culturale senza fini di lucro Tribù del Badnightcafè comunica che è stato siglato il patto di collaborazione con la Città di Torino per lo svolgimento del progetto La Cabina Dell’Arte Diffusa presso la ex cabina Telecom di Piazza A. Peyron, Torino, mediante apposita delibera da parte della Circoscrizione 4.

Il patto avrà durata fino a tutto il 2019.

Giunge così finalmente a compimento l’iter procedurale per il proseguimento delle attività del progetto scaduto nel dicembre 2018 che ha visto in questi sei mesi le attività presso la Cabina bloccate per l’assenza delle autorizzazioni necessarie.

Si legge in una nota: “Ringraziamo per la collaborazione, l’interesse ed il felice esito del percorso burocratico l’Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Torino e la Circoscrizione 4.

Intendiamo parimenti ringraziare quelle persone del quartiere che, in questi mesi formalmente senza attività programmabili, hanno continuato in forma autonoma e spontanea ad accudire la Cabina e ad utilizzarla come riferimento culturale permanente in Piazza Peyron”.

Per lunedì 25 giugno, alle 11,  è prevista una conferenza stampa presso la Cabina dell’Arte Diffusa ai giardinetti di Piazza Peyron per la presentazione del nuovo programma di attività di prossima attuazione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *