Seguici su

Cronaca

Picchia la moglie perché vuole uscire dopo il tramonto, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando gli agenti sono arrivati in casa, la donna, col viso e collo feriti e in evidente stato di shock, ha spiegato che il marito l’aveva aggredita con schiaffi e pugni, arrivando anche a cingerle il collo con le mani. Il motivo? Perché gli aveva chiesto di uscire dopo il tramonto.  Una richiesta che il marito ha respinto violentemente perché contravviene alle regole del Ramadan.

Allertati da alcuni vicini gli agenti, arrivati sul posto, nel quartiere San Donato, hanno sentito urla e rumori provenienti dall’interno; a quel punto, dopo essere entrati in casa, hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia.

Dalle indagini è emerso che l’uomo, marocchino, le consentiva di uscire di casa raramente, solo per fare la spesa accompagnata da lui, mentre negli altri momenti della giornata la donna veniva chiusa a chiave in casa.

La donna, invece, marocchina 27enne, è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *