Seguici su

Cronaca

Picchiarono con una mazza da baseball un ragazzo straniero davanti all’Asilo occupato, denunciati 4 anarchici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lo scorso 14 febbraio aggredirono uno cittadino straniero davanti al entro sociale “Asilo” picchiandolo anche con una mazza da baseball e bastoni. Protagonisti sono 4 anarchici, di età compresa tra i 25 e i 33 anni (di cui uno rintracciato a Cagliari) denunciati per  resistenza aggravata, porto di oggetti atti ad offendere (debitamente sequestrati) e lesioni personali aggravate.

Gli agenti della Digos, in collaborazione con la Questura di Cagliari, hanno eseguito le ordinanza nella mattinata odierna.

Quel giorno gli agenti erano intervenuti sul posto, dopo essere riusciti a bloccare due degli aggressori erano stati circondati anche da altre persone che erano riusciti a liberare i due compagni, dandosi alla fuga.

Dall’attività di indagine è stato possibile appurare che la persona aggredita aveva avuto uno screzio con alcuni anarchici mentre si trovava con altri connazionali all’interno dell’”Asilo”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *