Cronaca
Non concesso il rinvio della partita del figlio della donna morta per attacco alllergico e il Beinasco protesta
Il Beinasco Calcio ha fatto entrare i campo i propri atleti della categoria Giovanissimi in ritardo in campo nell’incontro di domenica contro il Garino. La motivazione della protesta è spiegata sulla pagina Facebook della società
Oggi pomeriggio si è disputato l’incontro giovanissimi fb Beinasco-Garino… la nostra società contraria alla disputa della gara per il gravissimo lutto che ha colpito la famiglia del nostro giocatore Valentino Fassio, non ha ottenuto il rinvio della gara stessa da parte della federazione calcio per norme che non lo consentono.
Abbiamo ritardato l’ingresso in campo come forma di protesta per un regolamento troppo rigido e per suscitare una riflessione su quanto accaduto.
Nella squadra gioca infatti uno dei cinque figli di Daniela Tornincasa, la donna morta sabato in seguito ad una crisi d’asma dovuto ad un attacco allergico mentre spazzolava il gatto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese