Seguici su

Cronaca

Torino, investita e trascinata per 10 metri da un tir in via Pietro Cossa: morta 51enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente mortale questa mattina, verso le 7.40, a Torino. Una donna di 51 anni di nazionalità filippina è stata investita e uccisa in via Pietro Cossa all’angolo di via Servais (in particolare via Cossa direzione Pellerina).

La zona dell’incidente è quella in cui Via Pietro Cossa scende verso la Pellerina.

L’incidente

La vittima, deceduta sul posto, probabilmente stava attraversando sul passaggio pedonale quando è stata investita da un autocarro Iveco Magirus che l’ha trascinata per alcune decine di metri. L’ autocarro percorreva via Servais da piazza Campanella verso via Pietro Cossa. Svoltava a destra in via Pietro Cossa verso corso Appio Claudio e investiva la donna che stava attraversando via Pietro Cossa verso ovest su attraversamento pedonale.

Il primo a prestare soccorso alla vittima è stato il conducente che è risultato negativo all’alcoltest.

I parenti della vittima non sono ancora stati informati.

Sul posto gli agenti della Squadra Infortunistica del Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126509).

A causa dell’incidente ci sono state lunghe code tra  piazza Massaua e Corso Regina Margherita in direzione Strada Pianezza.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *