Cronaca
Torino, ruba uno zaino da un’ambulanza ma il proprietario se ne accorge e lo fa scappare: arrestato
Si è impadronito di uno zaino prelevandolo da un’autoambulanza parcheggiata ma quando il volontario se ne accorto lo ha messo in fuga. E’ successo in corso Bolzano, a Torino.
Protagonista è un uomo di 53 anni, con precedenti di polizia a carico, arrestato dagli agenti della squadra volante per furto.
Il cinquantatreenne si è impadronito dello zaino prelevandolo da un’autoambulanza parcheggiata in corso Bolzano.
Il proprietario dello zaino, però, un volontario della Croce Verde di Torino, uscendo dalla struttura si è reso conto di quanto stava accadendo e ha messo in fuga il ladro. Che, vistosi scoperto, ha abbandonato la refurtiva e si è dato alla fuga.
Mentre correva, però, è inciampato cadendo per terra, cosa che ha permesso ad alcune persone presenti di fermarlo in via Grattoni, a pochi passi dalla Questura dove è stato accompagnato dagli agenti nel frattempo intervenuti.
Il cinquantatreenne è stato anche denunciato per il possesso di arnesi atti allo scasso: addosso aveva un martelletto frangi vetro e di un cacciavite.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese