Seguici su

Cronaca

A 20 anni fermato a Torino con 42 ovuli di cocaina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli agenti del commissariato Barriera Milano, durante il servizio di controllo del territorio operato a bordo della volante, hanno individuato un cittadino senegalese in atteggiamento sospetto nei dintorni dei giardini di piazza Montanaro a Torino.

Il giovane, 20 anni, era già noto agli stessi in quanto attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. I poliziotti lo hanno visto nascondere qualcosa all’interno di un incavo presente nel marciapiede davanti al civico 9 di via Montanaro. Al controllo è risultato essere un cofanetto in plastica contenente 42 ovuli di cocaina. Il giovane ha tentato in tutti i modi di sottrarsi al fermo, nascondendosi anche all’interno di un cassonetto dell’immondizia posto all’angolo con via Feletto, ma è stato subito rintracciato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *