Seguici su

Cronaca

Chieri, figlio tossicodipendente cerca di sfondare la vetrata di casa e il padre spara per dissuaderlo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando il figlio tossicodipendente che aveva cacciato di casa ha cercato di sfondare la finestra con un badile ha sparato due colpi di pistola per allontanarlo.  E’ successo ieri pomeriggio a Chieri. Protagonisti sono il padre 76enne e il figlio di 48 arrestato per maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle cose e danneggiamento aggravato.

In un primo momento il padre ha chiesto al figlio (su cui pendeva un provvedimento restrittivo del tribunale) di allontanarsi; nello stesso momento, però, il 48enne ha iniziato a colpire la vetrata dell’appartamento con un badile minacciando di morte il padre. Che, vistosi in pericolo ha esploso due colpi di pistola.

Giunti sul posto i carabinieri lo hanno arrestato sequestrandogli il badile. Anche la pistola del 76enne è stata  sequestrata insieme a un fucile regolarmente denunciato che teneva in casa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *