Cronaca
Non si ferma allo stop e si scontra con un’auto, 25enne in prognosi riservata

Grave incidente stradale, questo pomeriggio, verso le 13.40, a Torino, in via Orbetello all’angolo con via Fea. Una Alfa Romeo 147, che percorreva via Orbetello verso via Chiesa della Salute, si è scontrata con una BMW 120 che percorreva via Fea in direzione corso Grosseto.
Secondo le prime informazioni il conducente dell’Alfa non si sarebbe fermato allo stop (sull’incrocio è presente segnaletica di “stop” per i veicoli che percorrono la via Orbetello) e avrebbe tamponato l’altra vettura che, in conseguenza dell’urto e ormai priva di controllo, è andata a urtare due autovetture in sosta nei pressi dell’intersezione.
Prontamente soccorso il conducente della Bmw, un 25enne di nazionalità rumena, è stato trasportato presso l’ospedale “San Giovanni Bosco”: i sanitari di turno, valutatene le lesioni riportate, hanno emesso un referto di “prognosi riservata”.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
