Seguici su

Cittadini

Piscine Pellerina e Trecate, pubblicati i bandi per la gestione nei mesi estivi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati pubblicati i bandi per la ricerca di società sportive dilettantistiche o enti di promozione sportiva, federazioni, enti non commerciali, associazioni senza fini lucro interessate a gestire per quattro mesi, da giugno a settembre,  le piscine estive “Trecate” di via Vasile Alecsandri 27/A,  “Pellerina” di corso Appio Claudio 110 e i connessi spazi per lo sport e il relax.

Bando e scadenza 

Gli avvisi di gara per le concessioni provvisorie relative ai due impianti natatori e ai servizi annessi sono consultabili sul sito web della Città di Torino, alla pagina “Bandi e Avvisi” del canale tematico Appalti e Bandi (www.comune.torino.it/bandi), su quella di “Sport in Città” del canale tematico Sport e Tempo Libero (www.comune.torino.it/sportetempolibero ) e sulle pagine internet delle Circoscrizioni cittadine.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione di interesse scade alle ore 12 di mercoledì 11 aprile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese