Cronaca
Controlli a Madonna di Campagna, un arresto e due locali chiusi
Un arresto, due local chiusi e 21 persone identificate con precedenti. E’ il bilancio dei controlli effettuati dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna, quartiere Spina, in particolare lungo il quadrilatero compreso fra le vie Tesso, Orvieto, Corso Brin e via Giachino.
Gli agenti, durante l’attività di controllo, hanno proceduto all’arresto di un 37enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che, alla loro vista, ha cercato rifugio all’interno di un esercizio di vicinato di via Giachino.
L’uomo, raggiunto all’interno del locale , ha gettato un involucro al di là del bancone dell’esercizio: all’interno c’era un pezzo di hashish di 43 grammi. In tasca poi aveva altri 19 grammi di hashish: è stato fermato per detenzione di sostanza stupefacente.
Il questore di Torino ha sospeso per 15 giorni la licenza del negozio dove l’uomo aveva provato a nascondersi, il “Max e Madonna Afro Market” di via Giachino. Analogo provvedimento anche nei confronti del gestore del bar “Brin”, corso Brin n.29/A, dove durante l’attività di controllo straordinario del territorio sono stati identificati diversi avventori gravati da precedenti di polizia per furto e possesso di stupefacenti.
Complessivamente, durante il controllo, sono state controllate 38 persone, 21 delle quali con precedenti di polizia; Sono stati accompagnati in Questura 4 cittadini extracomunitari: per tre di essi sono in corso le procedure relative all’espulsione dallo stato italiano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese