Seguici su

Alessandria

Serra di marijuana scoperta a Molare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Molare, nella giornata di sabato, hanno deferito in stato di libertà due italiani, un 36enne e la sua convivente 29enne, con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti.

Da tempo, i carabinieri di Molare erano sulle loro tracce, visto che era stato segnalato da e per l’abitazione dei due un viavai di persone risultato piuttosto insolito. All’interno di un locale attiguo all’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto una vera e propria serra ove erano state messe a coltivare alcune piante di cannabis dell’altezza all’incirca tra i 50 e gli 80 cm. I due “coltivatori” avevano poi tutti gli “arnesi del mestiere”, tra cui termostati, concimi vari e apparati elettrici e idraulici per garantire alla “coltivazione” tutto ciò di cui aveva bisogno. Ai due sono stati sequestrati anche numerosi semi di marijuana ancora non piantati e un bilancino di precisione, che avvalorano la tesi della coltivazione finalizzata allo spaccio.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e per la coppia è scattato il deferimento in stato di libertà.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese