Cronaca
Nonostante gli sgravi totali arrivano cartelle di pagamento delle tasse comunali ai commercianti di Piazza Bengasi
“Oltre i danni, le beffe … L’amministrazione Appendino ha pensato bene di mandare cartelle di pagamento delle tasse comunali ai commercianti di Piazza Bengasi nonostante il loro diritto agli sgravi totali”.  A denuncialo è Alessandro Lupi, consigliere della circoscrizione 8 di Torino che su Facebook spiega:
PIAZZA BENGASI: oltre i danni, le beffe! Non bastavano i ritardi per la metro, nemmeno gli eterni cantieri in piazza e tanto meno l’assoluta incertezza sul futuro di Piazza Bengasi. L’amministrazione Appendino ha pensato bene di mandare cartelle di pagamento delle tasse comunali ai commercianti di Piazza Bengasi nonostante il loro diritto agli sgravi totali.
Qualcuno così, – continua – non sapendo di avere diritto allo sgravio, pagherà … altri dovranno perdere tempo e soldi per vedere riconosciuto ciò che gli spetta. La domanda è sempre la stessa: PERCHE’? Perché l’amministrazione comunale continua a massacrare il quartiere Nizza Millefonti e tutta la Circoscrizione 8? Vi è antipatico il Presidente? Bene, prendetevela con lui. Non sopportate noi del Consiglio della 8? Parliamone… ma vi prego finitela di danneggiare i nostri residenti!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese