Seguici su

Cronaca

Per evitare la multa mangia il finto voucher del parcheggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una storia che ha del sorprendente ha portato alla denuncia per truffa e lesioni e ad una doppia denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nella mattinata di sabato 3 febbraio in via Chiabrera a Torino.

I vigili urbani hanno notato un’auto con un voucher di parcheggio riservato ai residenti vistosamente falso. Sono quindi riusciti a rintracciare la moglie del proprietario dell’auto la quale, prima ha detto che il marito non era rintracciabile, poi si è presentata insieme al coniuge.

A quel punto la croonaca vira in farsa perchè l’uomo, mentre parlava coi vigili, ha tolto il permesso di parcheggio, lo ha passato alla moglie e quest’ultima ha cercato di mangiarlo per distruggerlo.

A quel punto gli agenti della polizia municipale hanno chiesto i documenti per l’identificazione ma l’uomo si è rifiutato ed è cominciato un parapiglia nel quale uno degli agenti è rimasto ferito.

Alla fine marito e moglie sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e l’uomo anche per truffa e lesioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese