Biella
Picchia calciatore 19enne, dirigente denunciato
Dopo una partita di campionato di calcio juniores ha aggredito un giocatore della Dilettantistica Biella. E’ successo ieri, negli spogliatoi del campo di Cossila San Grato, in provincia di Biella. L’uomo, dirigente della Pro Roasio, squadra del vercellese, è stato denunciato.
Dopo essere entrato negli spogliatoi l’uomo, infuriato, ha iniziato a prendersela con alcuni giocatori. A quel punto, quando il 19nne ha cercato di fermalo, si è accanito su di lui iniziando a picchiarlo. Quando poi è finito a terra, ha continuato a prenderlo a calci.
Poi è andato via senza senza preoccuparsi delle condizioni del giovane.
Il giovane è poi stato accompagnato dal padre in ospedale: ha riportato una frattura composta del setto nasale oltre ad alcune lesioni alla mandibola.
“Finiti i novanta minuti me n’ero andato – racconta a la Stampa il padre del ragazzo colpito – sono stato richiamato da mio figlio che era appena stato aggredito. Subito siamo corsi in ospedale dove siamo tornati anche oggi per le medicazioni. E’ assurdo che un dirigente, un uomo di cinquant’anni, si comporti in questo modo con dei ragazzi e poi se ne vada in tutta tranquillità, spero che gli venga impedito in futuro di frequentare le partite”.
Per contro il dirigente ha raccontato di essersi solamente difeso dopo essere stato aggredito dai ragazzi della squadra biellese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese