Piemonte
La Fiat Torino perde 95 – 84 in Eurocup contro lo Zenit di San Pietroburgo
Non è riuscita l’impresa alla Fiat Torino nella difficile trasferta di Eurocup a San Pietroburgo contro lo Zenit. La squadra torinese ha perso 95 – 84 contro una delle migliori squadre russe.
La Fiat Torino parte benissimo, con un quintetto piccolo che sorprende i rivali. Sale a +12 poi si vede quasi riprendere dai padroni di casa ma non si disunisce e chiude a +3 (24-27). Nel secondo quarto i ragazzi di coach Banchi subiscono in avvio e lasciano spazio allo Zenit (39-35). Poi giocano 4 minuti da superpotenza e chiudono con due punti di Patterson per il +12 a metà partita.
Altra prestazione complessiva fino a questo punto da incorniciare. Il terzo quarto è di marca interna, con le solite triple di Kuric ed un calo fisico della Fiat Torino che riesce a segnare solo 10 punti. Si chiude 73-68. La Fiat Torino rimane in scia fino a 3’ dalla conclusione del match, poi cede nel finale e perde 95-84. Decisivo il terzo quarto che ha riportato lo Zenit in partita e lo ha lanciato verso i 10 minuti finali.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese