Seguici su

Cronaca

Perdita d’acqua per una voragine in corso Regina Margherita, traffico deviato. Ecco tutte le informazioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 4.30 circa di oggi, a Torino, in corso Regina Margherita angolo via della Consolata, si è verificata una copiosa perdita d’acqua per una voragine posta quasi a centro incrocio. I tecnici della Smat e del Comune sono già all’opera.

Aggiornamento 10

Sino alle ore 10.30 di oggi, a Torino, la circolazione nella ZTL Centrale e nelle vie riservate al mezzo pubblico è libera, stante i disagi provocati dalla rottura della tubatura d’acqua in corso Regina Margherita.

Aggiornamento  7.18

Tutto riaperto tranne la carreggiata centrale del corso Regina Margherita da Rondò Forca a via della Consolata, entrambe le direzioni. Sottopasso Repubblica e via della Consolata riaperti.

Aggiornamento 5.00
I veicoli che percorrevano il corso Regina Margherita verso il Po sono stati deviati nel controviale di corso Regina Margherita e, seppur con difficoltà, fatti proseguire;  quelli provenienti dal Rondò Rivella non possono percorrere il sottopasso di corso Regina Margherita – Repubblica (chiuso in entrambe le direzioni).

Gtt informa che la linea 3 è deviata in entrambe direzioni, così come le linee 16S, 16D e 52 in direzione via Scialoia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese