Seguici su

Cronaca

Fede smarrita a Torino, sui social la ricerca del marito che ha perso l’anello alla vigilia del 20esimo anniversario di nozze

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il 27 dicembre dovrebbero festeggiare il ventesimo anniversario di matrimonio. Stando a quanto inciso all’interno della fede, infatti, persa per strada a Torino, il proprietario dell’anello si è sposato il 28 dicembre  del 1997, con una donna di nome “Monica”.

A pubblicare l’appello su Facebook è Ida, che ha postato la foto dell’anello smarrito. Che spiega: “Ciao a tutti, ho trovato questa fede in via Petitti angolo via Giotto, a Torino. Al suo interno è stato inciso: Monica 28/12/97. Chiederei a tutti i miei contatti di condividere. Magari troviamo il proprietario….. tra qualche giorno sarà il 20* anniversario di Monica e……?”

Il post è diventato subito virale e le condivisioni si contano a migliaia. E, insieme ai possibili nomi, impazzano anche i commenti ironici: “Portala dal compra oro cosi campi per Natale no”,  “Occhio, perché la moglie gli chiederà: cosa ci facevi in via Giotto?”; “Magari l’ha buttato apposta dopo essersi lasciato”; L’avrà persa mentre mentre la stava mettendo in tasca per vedere l’amante!”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese