Cronaca
Aveva in casa 2,5 kg di maijuana e 1,5 di sostanza da taglio per cocaina
I carabinieri della Stazione di Alba hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe ’62, già pregiudicato per reati contro la persona, per detenzione ai fini di spaccio di 2,5 kg di Marijuana e 1,5 kg di sostanza da taglio per la cocaina.
L’uomo era stato visto più volte aggirarsi nelle zone della città battute dai pusher per le attività di spaccio, tanto da attirare l’attenzione dei militari albesi. Infatti quest’ultimi, nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, dopo averlo visto in Alba l’hanno pedinato fino a Fossano, luogo dove lo spacciatore albanese dimorava.
Una volta fermato è scattata la perquisizione domiciliare che ha dato la possibilità di rinvenire e sequestrare 2,5 kg di Marjuana, 1,5 kg di sostanza da taglio, 4500 Euro in contanti provento dell’attività illecita, un bilancino e altro materiale utile allo spaccio. Il pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e tradotto presso la Casa Circondariale di Cuneo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese