Seguici su

Piemonte

Sequestrati a Ovada sette quintali di funghi avariati provenienti dalla Romania

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Polizia ha fermato sulla A26 un trasportatore romeno, partito dalla Romania e diretto in Spagna con sette quintali di funghi in pessimo stato di conservazione. 

Il camion è stato fermato all’altezza del Comune di Belforte Monferrato. Ad attirare i poliziotti nel corso del controllo è stato l’odore proveniente dal vano carico.

E’ intervenuto il servizio micologico dell’Asl che ha verificato la  presenza di muffe e odori tipici della decomposizione.
I funghi sono stati sequestrati dalla polizia stradale di Ovada
Il trasportatore è stato denunciato per porto abusivo di armi per un coltello di trenta centimetri trovato nel portaoggetti.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese