Seguici su

Alessandria

Scambiano i clienti per ladri e chiamano i carabinieri che arrestano gli spacciatori

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Traditi dagli stessi clienti. Che, con le loro auto parcheggiare in zona, hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno chiamato i carabinieri. E li hanno fatti arrestare.  Succede a Melazzo e Cavatore, nell’alessandrino.

Gli spacciatori usavano le loro case come centro di smistamento al dettaglio della droga. Pensando che i loro clienti fossero dei ladri d’appartamento, però, i residenti hanno avvisato i carabinieri di Acqui Terme che, giunti sul posto, non hanno trovato dei ladri ma solo drogati. E spacciatori, ovviamente.

Si tratta di tre persone. A Cavatore è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio Diego Parisi, 39enne: in casa  aveva mezzo chilo di marijuana e 10 grammi di hashish in dosi; il coinquilino, P.A., invece, è stato denunciato per il possesso di 11 grammi di marijuana e pochi di hashish.

A Melazzo, invece, è stato arrestato Stefano Chiesa, 37enne incensurato: in casa aveva 3 chili di marijuana, bilancini e materiale per confezionare le dosi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese