Seguici su

Torino

‘Pedalare, per respirare’: nuovi promozioni del bike sharing di Torino in vista del Natale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

‘Pedalare, per respirare’ è il titolo della promozione lanciata da ToBike per incentivare l’uso del bike sharing e diffondere la cultura dell’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. L’iniziativa prevede uno sconto di 5 euro per chi deve rinnovare l’abbonamento e una settimana gratuita per chi non c’è l’ha ancora e che potrà godere dello stesso risparmio se deciderà di abbonarsi.

Una promozione, supportata dalla Città di Torino, attiva per tutto novembre mentre per il periodo natalizio, annuncia il direttore commerciale di Bicincittà Gianluca Pin, sono allo studio “altri incentivi, come delle ore omaggio per gli abbonati nei 4 weekend di dicembre per lo shopping natalizio”.

“Soprattutto in questi giorni – sottolinea l’assessora alla Mobilità Maria Lapietra – in cui la questione ambientale è un’emergenza, è più che mai importante promuovere e favorire la mobilità sostenibile, sviluppando anche l’integrazione fra i vari mezzi di trasporto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese