Cronaca
Chiede da mangiare al barista, poi gli devasta il locale

Un uomo di 31 anni ha devastato un bar in corso Marconi a Torino nella serata di martedì 17 ottobre, alle ore 18.30 circa. L’uomo, senza fissa dimora, è passato dal bar per chiedere qualcosa da mangiare e il gestore lo ha invitato a ripassare in concomitanza con l’orario di chiusura, promettendogli di esaudire la sua richiesta.
Il giovane si è dapprima allontanato, per tornare però pochi minuti dopo per esibire il cibo che il gestore di un altro bar gli aveva già consegnato e dichiarandosi offeso dal comportamento interlocutorio del primo gestore di bar. A quel punto ha cominciato a devastargli il locale, prima all’interno, poi nel dehor (rottura di sedie e tavoli, piegati due ombrelloni).
Una pattuglia motomontata del Nucleo Mobile, allertata e vicina alla località, si portava con urgenza e bloccava l’esagitato, provvedendo poi al suo accompagnamento per identificazione e compilazione degli atti di rito.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
