Cultura
Il Cda della Fondazione per il libro approva il bilancio e prende atto del piano industriale e del valore del marchio
Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura si è riunito oggi a Torino presso la sede della Fondazione. Assente per impegni assunti in precedenza il Presidente Massimo Bray, erano presenti il Vice-Presidente delegato alla gestione Mario Montalcini; i Consiglieri d’Amministrazione Luciano Conterno e Piero Gastaldo; il Segretario Generale Giuseppe Ferrari.
Il Cda ha approvato all’unanimità la proposta di bilancio consuntivo 2016, che verrà sottoposta per l’approvazione all’Assemblea dei Soci convocata per giovedì 19 ottobre.
Il Cda ha quindi esaminato – prendendone atto – il Piano Industriale, formulato dalla società Deloitte, e lo studio di valutazione del marchio realizzato dalla società Jacobacci & Partners.
Il Consiglio ha altresì approvato – al fine di garantire continuità amministrativa per l’edizione 2018 – le tariffe commerciali del 31° Salone Internazionale del Libro, salvo diverso parere dell’Alto Comitato di Coordinamento e diversa determinazione dell’Assemblea dei Soci Fondatori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese