Cronaca
Spara al compagno della sorella dopo anni di maltrattamenti in famiglia
Alla fine non ce l’ha più fatta a contenere la rabbia ed ha sparato dei pallini di gomma contro il compagno della sorella, ferendolo in modo serio. L’uomo, 44 anni, è ora agli arresti domiciliari per tentato omicidio e lui non ha nemmeno provato a negare le sue responsabilità.
Ha spiegato che quell’uomo, 53 anni, senza lavoro, per anni ha vessato e maltrattato la sorella, minacciandola anche di mostrare le fotografie scattate durante i loro rapporti sessuali. Anni di violenze e maltrattamenti mai denuncitti per paura e rimasti tra le mura di casa, in Valchiusella.
Lo scorso 29 settembre ancora scontri con i familiari. Quell’uomo si era presentato di nuovo in casa e c’era stata una discussione a cui ha preso parte il fratello della donna. Per tre volte – racconta lui – quel giorno si sono rivolti ai carabinieri. Alla fine, esasperato, ha preso il fucile ed ha sparato tre volte contro il compagno della sorella.
Ora lui è accusato di tentato omicidio. L’altro uomo, finito in ospedale con ferite serie al corpo e al volto, è indagato per minacce, maltrattamenti nei confronti della donna, e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento al Comune nel quale vive la compagna.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese