Seguici su

Cittadini

Dopo le polemiche la gara dei rutti trasloca a Ingria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo le polemiche sulla mancata autorizzazione del Comune di Torino la gara dei rutti, evento curioso, metà tra lo scherzo e la goliardia, trasloca a Ingria, piccolo Comune della Valle Soana, nel Canavese. 

Spiegano gli organizzatori:

Alex Metticelli & Alessandro Alosi al secolo #LIGNORANTE vi informano con grande piacere che il Comune di Ingria DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ospiterà ufficialmente la nostra gara di rutti a scopo benefico!!!
Il comune più piccolo del Canavese ospita la più grande manifestazione mediatica del momento!!!
Ebbene si, non è mai stato un evento fake, la giornata si farà grazie all’ospitalità degli amici di Ingria e dei turisti che accorreranno numerosi anche per partecipare e visitare il paese.

Questo il regolamento:

Costo : 1,00 euro
Non ci sono limiti di età, ci si può preparare anche con bevande gassate e mangiando le squisitezze del posto, gareggeranno “tutti contro tutti” la giuria popolare decreterà il vincitore in base al rutto più teatrale , rumoroso e stupefacente
La direzione declina ogni responsabilità a danni , cose o persone prima dopo e durante la manifestazione.
NON DIMENTICATE CHE E’ UNA GARA PER RACCOGLIERE FONDI

Dove si trova Indria

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese