Cronaca
Ubriaco evade dai domiciliari e rapina un supermercato, arrestato mentre aspetta il pulmann
L’hanno beccato mentre aspettava il pullman. Noncurante di quello che aveva fatto: poco prima, ubriaco, è evaso dai domiciliari, e ha rapinato il supermercato “Presto Fresco” di Collegno. Protagonista è Edoardo A., 32 anni, tossicomane già noto alle forze dell’ordine, arrestato per rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficio ed evasione.
La rapina il 24 agosto: con il volto coperto da una sciarpa e un coltello in pugno era entrato nel supermercato e, approfittando di un momento di disattenzione degli addetti, si era impossessato di 400 euro. All’epoca della rapina una cassiera aveva tentato di fermarlo ma lui era riuscito ugualmente a scappare dopo una breve colluttazione.
I carabinieri sono riusciti ad arrivare a lui grazie alle registrazioni delle telecamere di video sorveglianza e ad alcune testimonianze.
Quando i militari l’hanno raggiunto ha reagito con violenza: è solo dopo l’arrivo di un’altra pattuglia e l’intervento del 118 che l’uomo è stato fermato e arrestato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese