Cultura
Il Torino Jazz Fringe Festival va ufficialmente a Firenze… e cambia nome alla pagina Facebook
Che il Torino Jazz Fringe Festival non si sarebbe più svolto a Torino è cosa nota, che si sarebbe trasferito a Firenze in fondo anche. Ora però c’è l’ufficialità comunicata sulla pagina Facebook dell’evento
E’ con un po’ di emozione che possiamo FINALMENTE annunciare che il Fringe Jazz Festival 2017 si terrà! Manca pochissimo e sarà in una delle città più belle del mondo: Firenze!
Sulle rive dell’Arno e con l’aiuto di tantissimi partners ed associazioni fiorentine porteremo quindi un modello di successo che con tutta la nostra forza volevamo veder andare avanti.A breve tutte le informazioni, anche perchè il tutto partirà tra due settimane e di carne al fuoco ce n’è molta;)
Il “format” non cambia: solo eventi gratuiti, collaborazioni tra artisti internazionali e musicisti del territorio, le Night Towers e tanti splendide location dove trovarsi, ascoltare grande musica, ballare e partecipare tutti assieme.
A voi chiediamo di darci una mano, come sempre: condividete, invitate amici e prenotate un salto a Firenze. Ne varrà sicuramente la pena.
A cui è seguito, pochi minuti dopo, il cambio di nome della pagina, che ora è diventata Firenze Jazz Fringe Festival.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese