Cronaca
Preso spacciatore dopo inseguimento a San Salvario
Gli agenti della Squadra Volante in servizio di Polizia con le moto – pattuglie Pegaso – hanno notato in Corso Massimo d’Azeglio angolo via Valperga Caluso un uomo intento a rovistare nel bidone dei rifiuti.
Supponendo che l’uomo stesse occultando dello stupefacente, come spesso i pusher della zona sono soliti fare, gli agenti si sono avvicinati mentre l’uomo è fuggito in bici. Ne è venuto fuori un inseguimento per le vie del quartiere, conclusosi con la caduta del fuggitivo.
Vistosi raggiunto l’uomo ha cercato di nascondersi accovacciandosi per terra fra le auto in via Pietro Giuria, ma è stato individuato e fermato. 32 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti specifici per reati inerenti agli stupefacenti, aveva a tracolla un borsello contenente un quantitativo di marijuana (circa 100 grammi) oltre alla somma di 270 Euro. E’ stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese