Seguici su

Cronaca

L’auto finisce in un burrone: morti a 17 e 18 anni in Val Bognanco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I corpi di due ragazzi di 19 e 17 anni sono stati trovati all’alba di questa mattina in un burrone sul bordo della strada che da Bognanco conduce a San Bernardo in provincia di Verbania. Durante la notte la loro automobile è uscita di strada precipitando per quasi 400 metri e sbalzandoli fuori dall’abitacolo.

Dopo che i famigliari hanno denunciato il mancato rientro, i tecnici della stazione locale del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS Piemonte) avevano avviato le ricerche ancora col buio, finché intorno alle 6.50 del mattino, un operatore ha individuato i corpi un centinaio di metri a valle della carrozzabile. Poco dopo è decollata l’eliambulanza del 118 dalla base di Alessandria da cui sono sbarcati il Tecnico di Elisoccorso e il medico che hanno constatato il decesso del ragazzo e della ragazza.

Grazie alla collaborazione di Carabinieri e Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i corpi sono stati prelevati e consegnati alle autorità per le operazioni di riconoscimento.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese