Cronaca
Ubriaco infastidisce i clienti di un supermercato, arrestato
In un supermercato del centro di Bra, in pieno giorno, in evidente stato di ubriachezza, ha infastidito i clienti, urlando e sbraitando. Protagonista è F. I., classe 1981, operaio braidese, arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Bra.
Sono stati gli addetti al supermercato che hanno avvisato i carabinieri dopo che l’uomo ha continuato a molestare clienti e passanti.
Alla vista dei carabinieri, che stavano tentando di calmarlo, l’uomo ha cominciato ad inveire anche contro di loro, lanciando insulti ed improperi: nel momento in cui si sono avvicinati per identificarlo, l’uomo si è rifiutato di consegnare i documenti e li ha aggrediti, colpendoli con calci e pugni.
A quel punto il trentaseienne, che aveva precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato: dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I due carabinieri hanno subito lievi lesioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese