Cronaca
Viene aggredito e muore in ospedale dopo essere rimasto due giorni su una barella
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06153529/polizia-auto-2.jpg)
E’ stato bloccato dopo la denuncia della sorella il funerale di Jesus Christian Fuentes Sanchez, 39enne, l’uomo trasportato sabato mattina, intorno alle 7, all’ospedale San Giovanni Bosco e deceduto lunedì scorso, poco dopo le 13.
L’uomo arriva in ospedale ancora con i postumi della sbornia e con una contusione alla testa e un taglio al labbro: viene ricoverato apparentemente per una caduta in strada; secondo il racconto della sorella, però, che ha avuto modo di parlare con il fratello in un momento di lucidità (e che adesso chiede di far luce sulla morte) l’uomo è stato picchiato all’uscita di un locale.
“Ho paura che sia stato ucciso”, ha spiegato la donna.
Dalle prime ricostruzioni sembra che il 40enne, dopo essere stato a cena con alcuni amici in un locale peruviano, fosse andato in un bar di via Lauro Rossi, dove sarebbe scoppiato un litigio. In seguito un passante l’ha trovato a terra, in via Lauro Rossi.
Non solo: Miriam (questo il nome della sorella) ha segnalato alla polizia anche alcune negligenze da parte del personale ospedaliero: l’uomo infatti, morto per una crisi respiratoria, è rimasto sempre su una barella, senza la possibilità di chiedere aiuto in caso di bisogno: la sorella è anch convinta che per salvare suo fratello non sia stato fatto tutto il possibile.
Adesso, dopo il blocco del funerale, è stata disposta l’autopsia. La polizia inoltre sta acquisendo le registrazioni delle telecamere dei locali della zona.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)