Asti
La Arol di Canelli acquisisce la Unimac Gherri
AROL SpA – punto di riferimento mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di capsulatura e tappatura – ha perfezionato il 21 luglio 2017 l’acquisizione di UNIMAC- GHERRI, specialista nella produzione di sistemi di chiusura di contenitori in vetro con capsule twist-off.
L’acquisizione di UNIMAC-GHERRI conferma il progetto industriale e la strategia di crescita del Gruppo – di cui fa parte anche FT System, specializzata nel mondo dell’ispezione e controllo qualità non distruttivi, sia in linea che in laboratorio – che ha l’obiettivo di espandere la propria offerta, integrandola con macchine ad alto contenuto tecnologico allo scopo di garantire la salvaguardia del consumatore.
Con FT System, il Gruppo AROL può contare su più di 600 specialisti e 14 sedi operative dislocate in 4 continenti. Produce oltre 700 sistemi di chiusura e più di 500 sistemi di controllo all’anno, con una base installata di oltre 26.000 macchine.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese