Alessandria
Alessandria, ruba tra i banchi del mercato: arrestato e già condannato
Sabato 22 luglio, nel pomeriggio, la polizia ha arrestato un uomo per furto e resistenza. Gli agenti, giunti in piazza Garibaldi, hanno notato un uomo – segnalato da una chiamata al 113 – che si aggirava in maniera sospetta tra i banchi del mercato. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato di darsi alla fuga gettando tra i banchi una t-shirt appena rubata. Una volta raggiunto, R.M. di 30 anni, in evidente stato di ubriachezza, ha tentato più volte di divincolarsi dalla presa degli operatori, cercando di spingerli via per fuggire. L’uomo nascondeva tra la maglietta e l’elastico dei pantaloni un paio di boxer, degli occhiali da sole e alcuni calzini, immediatamente restituiti agli esercenti di alcuni banchi del mercato da cui erano stati rubati.
L’uomo è già stato condannato per rapina impropria e in concorso con il delitto di resistenza, alla pena di reclusione di 11 mesi, e 180 euro di multa. L’Ufficio Immigrazione della Questura ha adottato nei confronti del condannato un provvedimento di espulsione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese