Cuneo
Cavallermaggiore, tentano di rapinare un supermercato: due arresti
A volto scoperto e armati di una pistola, hanno tentato di rapinare l’incasso del supermercato Ok market di Cavallermaggiore. E’ successo il 20 luglio, intorno alle 17. Protagonisti sono P.M. 19enne di origine albanese, residente a Fossano, e E.M., 21enne di origine marocchina residente a Cervere, entrambi già noti alle forze dell’ordine, arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata in concorso.
La rapina è stata sventata grazie all’’immediata reazione della cassiera, che, alla vista dell’arma, ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione della clientela, e ha indotto i due a darsi immediatamente alla fuga.
Sul posto immediatamente i carabinieri che, dopo le ricerche, hanno fermato i due mentre tentavano di nascondersi all’interno di un parco cittadino, all’interno del quale, occultata dentro un cespuglio, è stata anche rinvenuta la pistola, rivelatasi una perfetta riproduzione di quella normalmente in uso alla forze di polizia, priva del tappo rosso di sicurezza.
I due sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Cuneo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese