Cronaca
Bimba di 5 anni scompare a Ciriè, l’appello della madre: “Aiutatemi a trovarla. L’ha rapita suo padre”
Rediet Wodaje, bambina etiope di 5 anni è scomparsa dallo scorso giovedì 6 luglio a Ciriè, in provincia di Torino. A dare l’allarme è stata la madre Selam Selam, che ha raccontato che la bimba sarebbe stata portata via dal padre, Mamush Getachew Wodaje, 31enne di origine etiope, anch’egli irreperibile.
Spiega la madre:
Il suo nome è Rediet e non ha ancora compiuti i 6 anni – dice – il papà, con il quale sono in fase di separazione, si chiama Mamush Getachew Wodaje, chiunque li avesse visti o li vedesse è pregato di contattarmi al numero +393884233282 oppure può rivolgersi direttamente ai carabinieri di Cirié. Non sappiamo dove possano essere andati, il telefono di mio marito continua a essere spento”.
La donna, in Italia da diversi anni, ipotizza che a “rapire” la bambina sia stato il marito.
Spiega la donna: So che lui è molto legato a nostra figlia ma non mi aspettavo un gesto del genere: quando sono tornata dal lavoro e non li ho trovati a casa pensavo fossero al parco giochi, poi con il passare delle ore ho cominciato a preoccuparmi. Non avevamo litigato. Attraverso i carabinieri ho fatto bloccare il passaporto di mia figlia. Mio marito non ha parenti qui in Italia, ma ha degli amici a Caldogno, nel Vicentino: vi prego, aiutatemi a ritrovarla.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese