Cronaca
Incidente tra auto, tir e camion tra Savigliano e Marene: due persone in gravi condizioni
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06164739/elisoccorso-118-qp.jpg)
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 9.00 sulla strada tra Marene e Savigliano. Coinvolti, un Tir, un’auto e un camion, tutti diretti nella stessa direzione. L’auto è stata letteralmente schiacciata tra il ti che la precedeva e il camion che la seguiva.
Per estrerre i due passeggeri è stato necessario l’intervento ddei vigili del fuoco. I feriti sono stati ricoverati uno in codice rosso al Cto di Torino e l’altro in codice giallo a Savigliano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)