Seguici su

Fotogallery

Lo show dei Bastille al Gru Village FOTOGALLERY

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Super band, ieri sera al GruVillage dove sono sbarcati i britannici Bastille. Giovane band di grande successo, nel nel 2013 con l’album d’esordio “Bad Blood” vendette oltre 4 milioni di copie, rimanendo diverse settimane consecutive in testa alle classifiche. Successo ripetuto anche per “Wild World” album del 2016, in testa alle classifiche in Europa ed anche in Italia, collezionando record per quel che riguarda lo streaming ed il mercato digitale.

Nati attorno al carisma ed alla creatività di Dan Smith, poliedrico frontman, in grado di catturare l’attenzione per la qualità e contemporaneità della sua produzione, oltre che per la sua grande presenza scenica sul palco. Assieme a lui, i compagni Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.

Dai grandi successi come la celebre “Pompeii” al nuovo e ballatissimo singolo “Good Grief”, due ore sempre in movimento, grazie alla sapiente miscela di pop, rock, elettronica e sperimentazione. Non sono mancati un giro in mezzo al pubblico e tanto divertimento. Alla fine pure il meteo è stato clemente.. Domani sera tocca a Benji e Fede, poi a Fiorella Mannoia, Nek e tutti gli altri.

Maggiori info su http://www.gruvillage.com

Report Nicoletta Lucheroni per QP Foto Paolo Pavan QP.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese