Cronaca
Agente della polizia stradale arrestato per stalking
Un agente della polizia stradale di Torino è stato arrestato dai suoi colleghi su ordine del pm Andrea Padalino per stalking. L’uomo è accusato di aver ripetutamente stalkerato un barista di Pinerolo, che ha pubblicamente definito “pedofilo” arrivando ad affiggere la sua fotografia di fronte ad una scuola elementare di Pinerolo come avviso per le famiglie.
Le illazioni si sono ripetute anche su Facebook dove il poliziotto, Massimiliano Conte, aveva pubblicato la foto della sua vittima corredata da questo testo:
Pedofilo, attenti ai vostri figli. Questa carogna è stata condannata per aver molestato, toccato e fattosi masturbare da mia figlia minorenne che aveva adescato alla scuola elementare.
In realtà l’uomo è semplicemente il titolare di un bar concorrente a quello della moglie di Conte. Al momento il contenuto del pc del poliziotto è al vaglio degli inquirenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese