Biella
Biella, tre arresti in operazione antidroga
La polizia di Biella ha arrestato tre persone e ne ha denunciata una quarta, per detenzione e spaccio di droga. In dettaglio gli investigatori, dopo aver ricostruito i movimenti del sodalizio, nel pomeriggio del 27 giugno hanno fermato per un controllo B.S., 27 anni, che è stata trovata in possesso di due involucri contenenti 13 grammi di eroina. Nella successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di trovare 24,7 grammi di hashish e un bilancino elettronico. La donna è stata indagata in stato di libertà .
Procedendo nel lavoro investigativo, il 29 giugno gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato una vettura a bordo della quale c’erano C.A., 44 anni, I.D., 38 anni, C.S., 39 anni, tutti già noti, perché gravitanti negli ambienti del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti: al momento del controllo hanno tentato di disfarsi di un involucro, gettandolo fuori dall’auto su cui viaggiavano. Gli agenti lo hanno immediatamente recuperato: conteneva oltre 40 grammi di eroina e un involucro più piccolo, ancora nella vettura, conteneva una piccola quantità di cocacina e di eroina. I tre sono stati arrestato e portati nel carcere di Biella.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese